SOSTIENI ASSORO DIVENTANDO SOCIO DELLA PRO LOCO

Perché diventare Socio?

La Pro Loco è un’associazione di volontariato senza fini di lucro, che ha come scopo principale la promozione sociale, la valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche ed enogastronomiche del territorio su cui opera.
Quindi se anche tu hai a cuore la tutela delle risorse turistiche locali, se ti interessa la storia, l’arte, la lingua e le tradizioni del tuo territorio, se ritieni come noi che la difesa dell’ambiente sia alla base della salvaguardia di tutto questo e se, soprattutto, hai voglia di impegnarti in attività sociali per poter dire/fare la tua, allora diventa Socio della Pro Loco di Assoro!!!
Ti troverai tra amici dalle personalità diverse ma con in comune il grande impegno nel dedicarsi, giorno dopo giorno, allo sviluppo del proprio territorio ed alla divulgazione di questa cultura che appartiene a tutti, soci e non.